my cart ( item)

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Servizi al cliente

1. Notazioni preliminari

Il Cliente può acquistare solo i plaid e le coperte esposti nel catalogo elettronico presente sul sito www.lanificiob.it al momento dell'invio dell'ordine, così come descritti nelle relative schede di prodotto. Le immagini a corredo della scheda di un prodotto possono non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche reali del prodotto ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
Il Cliente può acquistare i prodotti dopo aver compilato correttamente il modulo d'ordine e con successivo invio del medesimo per via telematica.
Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine il Cliente accetta e si impegna ad osservare le Condizioni Generali di Vendita (Inserire link alla pagina interna).
Prima di procedere all'invio del modulo d'ordine, le consigliamo di verificare la correttezza dei dati forniti e di procedere ad ogni eventuale correzione. 

2. Modalità di pagamento

Il Cliente può procedere all’acquisto della merce ordinata utilizzando una delle modalità di pagamento indicate on-line all'atto dell'acquisto.
Su lanificiob.it il Cliente potrà scegliere tra tre diversi metodi di pagamento:

a) Carta di Credito.

b) PayPal.

c) Contrassegno (contanti alla consegna). 

3. Modalità d'acquisto e conclusione del contratto

L'ordine è confermato da Lanificio Bisentino S.p.a. mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente solo a verifica fondi effettuata in caso di pagamento con Carta di Credito oppure a pagamento ricevuto in caso di pagamento con Paypal.
Nel caso di pagamento tramite contrassegno verrà inviata al cliente una conferma di ricezione dell'ordine. Il messaggio di ricezione ordine riporterà:  la data di ricevimento dell'ordine, tutti i dati forniti dal Cliente e il relativo Numero di Ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Lanificio Bisentino S.p.a. Il messaggio costituisce conferma d'ordine.
Lanificio Bisentino S.p.a. consegnerà al Cliente la merce acquistata nei tempi e nelle modalità previste nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Il sistema informatico del presente sito web è concepito per garantire l'immediata evasione degli ordini ed evitare al Cliente inutili attese; esso, infatti, indica in tempo reale, nel proprio catalogo elettronico, la disponibilità fisica del prodotto e l'eventuale condizione di indisponibilità. Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, il sistema informatico consentirà di portare "alla cassa", acquistare e ricevere nei tempi fissati solo le quantità giacenti. Può accadere che due ordini contemporanei non consentano l'aggiornamento delle disponibilità. In tal caso il Lanificio Bisentino S.p.a. comunicherà entro 48 (quarantotto) ore la mancanza di disponibilità e l'eventuale attesa per il soddisfacimento dell'ordine. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato dal Cliente, il Lanificio Bisentino S.p.a. provvederà, nei tempi tecnici, al rimborso degli importi ricevuti oppure alla consegna di un prodotto alternativo del medesimo valore, a scelta del Cliente.
Il Fornitore si riserva di non accettare l'ordine. E' escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione di un ordine. Il Lanificio Bisentino S.p.a. si riserva il diritto di non evadere gli ordini d'acquisto che non diano idonee garanzie di solvibilità, che risultino incompleti o non corretti. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, il Lanificio Bisentino S.p.a. invierà la relativa comunicazione al Cliente.Il modulo d'ordine sarà conservato nei database dell'azienda per il tempo necessario ad espletare tutti gli adempimenti connessi e comunque nei termini di legge.

Iscriviti e
ricevi tutte le offerte e gli eventi di LanificioB.